Servizi per la Sicurezza/Sicurezza e Tecnologia

Investigazioni nel settore aziendale
a tutela del patrimonio d’impresa

Agenzia Investigativa - Nord Est Investigazioni
Le nostre sedi a Codroipo e Moruzzo (Udine)
Per informazioni e appuntamenti
338 9121357 oppure 0432 688218
L’Agenzia Investigativa Nei Nord-Est Investigazioni non solo è specializzata nel settore delle indagini private, coniugali, familiari ed informatiche, ma ha anche un gruppo di esperti che lavora costantemente nel settore aziendale e finanziario, per ciò che riguarda la tutela del patrimonio d’impresa, le bonifiche ambientali e le investigazioni telefoniche per il settore delle risorse umane.
Ogni intervento eseguito dall'agenzia di investigazioni è studiato attentamente da veri esperti del settore della sicurezza e tecnologia, per garantire sempre un servizio puntale ed accurato. L’agenzia lavora non solo nella provincia di Udine e Pordenone, ma il suo operato si estende anche su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Contatti

Risoluzione di questioni legali

Risolvere i problemi legali della propria clientela rappresenta uno dei capi saldi dell’azienda della provincia di Udine. Tutti gli incarichi dati per eseguire operazioni investigative private, sono eseguiti con la massima scrupolosità, tenendo al sicuro di tuoi dati personali. Il materiale raccolto durante tutto l’arco di tempo investigativo, viene poi studiato come elemento probatorio di rilievo video-fotografico, utile per la risoluzione di un’eventuale azione legale in atto. L’approfondita conoscenza nel settore da parte degli operatori è dovuta ai continui corsi di aggiornamento ai quali vengono fatti partecipare, per tenersi sempre aggiornati su nuove tecnologie informatiche e nuovi sistemi tecnologici d’indagine. Che si tratti di una questione privata familiare o di un grande problema aziendale, Nei Investigazioni è sempre pronta a garantirti il massimo della professionalità e della riservatezza. È possibile avere maggiori informazioni contattando 338 9121357 o0432 688218 oppure scrivendo una e-mail a nei@nordestinvestigazioni.it
Per fissare un appuntamento con un esperto contatta ora il 338 9121357 oppure 0432 688218
Share by: