Addetti al controllo

Servizi per la sicurezza di locali,
negozi e luoghi pubblici

Agenzia Investigativa - Nord Est Investigazioni
Le nostre sedi a Codroipo e Moruzzo (Udine)
Per informazioni e appuntamenti
338 9121357 oppure 0432 688218
Nei Investigazioni offre una vasta gamma di servizi inerenti anche alla sicurezza di luoghi pubblici e privati, grazie ad un team di bodyguards i quali, collaborando tra di loro, si occupano di mantenere sempre alto il livello di sicurezza in luoghi pubblici affollati e nei locali di intrattenimento e pubblico spettacolo. Per fare ciò, l’azienda è in possesso della licenza Prefettizia N°. 42542 / 2013 / Area I del 10.07.2013 che richiede tutta una serie di requisiti fondamentali per lo svolgimento di servizi di sicurezza “nelle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o pubblici esercizi”. Alla categoria “pubblici servizi” fanno parte tutti quei locali o attività, anche commerciali, che offrono al pubblico eventi di aggregazione come feste, concerti e spettacoli.
Contatti

Bodyguards e Security

La squadra di Bodyguards è altamente formata per dirigere la sicurezza in qualsiasi tipo di evento pubblico, anche di grandi dimensioni. Il piano di azione per la sicurezza viene studiato di caso in caso, per garantire sempre un lavoro personalizzato e perfettamente uniforme al tipo di evento in corso di svolgimento. I professionisti di Nei Investigazioni sono dotati di auricolari di ultima generazione che permettono di mantenere il contatto con ciascun membro della squadra per tutta la durata dell’evento, coordinando qualsiasi tipo di operazione, ordinaria che straordinaria.
Non solo, ma i membri del team addetto alla Security, sono persone altamente specializzate ed esperte in procedure d’emergenza come evacuazioni di massa.

Per fissare un appuntamento o richiedere una consulenza contatta il 338 9121357 oppure 0432 688218
Share by: