Servizi per l’azienda

Indagini su Assenteismo, Infedeltà dipendenti e collaboratori e doppio lavoro e Concorrenza sleale 

Agenzia Investigativa - Nord Est Investigazioni
Le nostre sedi a Codroipo e Moruzzo (Udine)
Per informazioni e appuntamenti
338 9121357 oppure 0432 688218
La Nei Nord-Est Investigazioni, da sempre, mette a disposizione della clientela una vasta gamma di servizi utili a svolgere investigazioni sia pubbliche che private, con la massima discrezione e riservatezza. Il team di professionisti esperti, formato da informatici, membri delle forze dell’ordine ed investigatori privati, è specializzato nella risoluzione di questioni aziendali anche complesse. Lo stesso dirigente sottufficiale dei Carabinieri Luciano Castrianni A.R. partecipa ed organizza qualsiasi spedizione e qualsiasi azione investigativa, partendo dalle indagini preliminari, per finire con la raccolta e lo studio di tutte le informazioni raccolte. L’azienda vanta inoltre la presenza di un settore specializzato in interventi di bonifica ambientale. Per ricevere informazioni dettagliate, contatta l’agenzia telefonicamente o via e-mail.
Contatti

Risoluzione dei problemi aziendali

L’obiettivo principale del team di investigatori è quello di risolvere il più presto possibile le questioni della propria clientela, rispettando sempre e rigorosamente le normative di legge vigenti. Per il settore aziendale la Nei Nord-Est Investigazioni si prende cura di casi delicati come quelli concorrenza sleale, infedeltà dei dipendenti, assenteismo e fughe di formule e progetti, ma anche di indagini fiscali informatiche come le frodi commerciali, la contraffazione di marchi e brevetti, la tutela del marchio, ricerche patrimoniali e finanziarie. Nello svolgere le proprie operazioni, gli investigatori potrebbero usufruire di impianti di videosorveglianza dotati di micro e multi-telecamere. Non esitare a contattarci per richiedere servizi pensati appositamente per la tua azienda.

La Suprema Corte con sentenza n. 71/2016, apre le porte a procedure più snelle

N.E.I. Nord est investigazioni offre anche il servizio di investigazioni per assenteismo,  finalizzato ad individuare il personale dipendente che, a causa della propria condotta, può causare ingenti danni economici alle attività commerciali ove sono impiegati.  La Suprema Corte con sentenza n. 71/2016 ha aperto le porte a  procedure più snelle e veloci all'individuazione e repressione del comportamento dei dipendenti infedeli tramite le agenzie investigative. 
Le investigazioni per assenteismo attraverso controlli costanti e  capillari tutelano l'azienda fornendo prove concrete per un eventuale licenziamento per giusta causa.
Per maggiori informazioni sui servizi per le aziende contatta il 338 9121357 oppure 0432 688218
Share by: